22
Giu
08

Radio Dissident Newsletter #27

Radio Dissident Newsletter #27 – 22 giugno 2008
Dissidenze sonore, frattaglie rock ed altre perversioni
radiodissident.wordpress.com
www.myspace.com/radiodissident
www.jamendo.com/it/user/radiodissident
www.musicwebtown.com/radiodissident


EDITORIALE

L’universo è analogico, il digitale ne è solo la rappresentazione discreta

–mtms (tempo fa su it.arti.musica.rock)

Cominciamo dalle nostre piccole cose. Come (si spera) qualcuno avrà già notato, abbiamo messo mano all’Agenda di Radio Dissident. In buona sostanza stiamo gradualmente aggiungendo un’immagine ad ognuno dei gruppi citati. Inviate foto, suggerimenti, critiche, segnalazioni e quant’altro a radiodissident@gmail.com
radiodissident.wordpress.com/agenda

A proposito di foto, lanciamo un appello a coloro che uniscono la passione per la musica indipendente a quella per la fotografia. Fatevi vivi via e-mail ed attraverso flickr.com, ad esempio partecipando al pool Indie Shows.
www.flickr.com/photos/mtms
www.flickr.com/groups/indieshows

Nuovo set fotografico
Anzamà @ Soleamaro – 21 giugno 2008
mtms.wordpress.com/2008/06/21/anzama-soleamaro
www.flickr.com/photos/mtms/sets/72157605749318157

Stasera a Roma dopo la partita (della quale, onestamente, non ce ne può fregare di meno, ma è per dare un riferimento temporale), le Thelmas, gli Aphorisma e i MAdKiN (come dire tre delle band più interessanti della nuova scena underground romana) vi aspettano al Traffic di Via Vacuna, 98 (Staz. Tiburtina). Appuntamento da non perdere.
www.myspace.com/thelmass
www.myspace.com/aphorismaband
www.myspace.com/madkinband

E per finire, affettuosi auguri al buon Paolo Mei che si è imbarcato in una nuova, ambiziosa avventura e mercoledì 2 luglio inaugura La Factory, in C.da Santa Teresa Longarini sulla S.S. Siracusa-Cassibile. “…Arte, teatro, musica e letteratura sono gli ingredienti di questo contenitore che aspira a diventare un luogo d’incontro, ma soprattutto mezzo di divulgazione per un certo tipo di cultura. Non un semplice pub o locale notturno…
www.myspace.com/lafactorysiracusa

Tenete gli occhi sgranati, le orecchie spalancate e, sopratutto, restate in ascolto ;)


AGENDA

le band da seguire e i link utili
(in ordine rigorosamente alfabetico…)

radiodissident.wordpress.com/agenda

inviate foto, mp3, suggerimenti e segnalazioni a radiodissident@gmail.com


CHI SIAMO

La “Radio Dissident Newsletter” è una e-zine gratuita, indipendente e senza scopo di lucro. Viene inviata gratuitamente a chi ne fa richiesta. Per riceverla o farla ricevere da amiche ed amici basta inviare una e-mail con oggetto “ISCRIVIMI” a rdnews@radiodissident.org.

Questa newsletter non ha collegamenti di alcun genere con gruppi editoriali, industriali, partiti, lobby, gruppi di pressione o organizzazioni di qualsivoglia altra natura. Puoi riprenderla su web, mail, volantini, giornali ecc., purché non a fini di lucro. Puoi forwardarla alle tue amiche ed ai tuoi amici. Se hai un sito o un blog puoi pubblicarci questa newsletter e i successivi aggiornamenti (non è obbligatorio, ma se lo fai e ce lo segnali, te ne saremo estremamente grati).

Per segnalare eventi, date di concerti, altre notizie riguardanti i temi trattati in questa newsletter o inviare recensioni e comunicati stampa, non ti fare scrupolo di scrivere a radiodissident@gmail.com.

Per liberarti di questa newsletter invia una e-mail con oggetto “CANCELLAMI” a rdnews@radiodissident.org.

E, in ultimo ma non meno importante, per ascoltare Radio Dissident, emittente indipendente che trasmette 24 ore su 24 in streaming attraverso la rete internet, inserisci nel tuo player preferito (windows media player, winamp, xmms, itunes o altro) uno di questi indirizzi:

http://radio.dyne.org:8000/dissident.mp3
http://live2.radiovague.com:8000/dissident.mp3
http://live3.radiovague.com:8000/dissident.mp3
http://stream.indivia.net:8000/dissident.ogg


DISCLAIMER LEGALE

Ai sensi dell’art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di radiodissident.org. Le abbiamo inviato fino ad oggi le segnalazioni riguardanti la sua attività. Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con assoluta riservatezza e non verranno divulgati. Le e-mail sono inviate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l’ausilio di strumenti informatici per le spedizioni collettive. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto “CANCELLAMI” all’indirizzo rdnews@radiodissident.org. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.


0 Responses to “Radio Dissident Newsletter #27”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: