30
Mar
08

Radio Dissident Newsletter #16

Radio Dissident Newsletter #16 – 30 marzo 2008
Dissidenze sonore, frattaglie rock ed altre perversioni
radiodissident.wordpress.com
www.myspace.com/radiodissident
www.jamendo.com/it/user/radiodissident


EDITORIALE

Jesus died for somebody sins, but not mine.

–Patti Smith

Ebbene sì, per la prima volta in assoluto, abbiamo saltato un numero. Se qualcuno si fosse chiesto perchè non aveva ricevuto la newsletter di domenica scorsa, la risposta è piuttosto semplice e molto banale. Il weekend di pasqua ce lo siamo presi, eccezionalmente, di vacanza :-)

Fatta questa premessa, c’è una novità abbastanza grossa. L’Agenda, ovvero la parte con i nomi delle band che seguiamo, le date dei prossimi concerti ecc., è stata spostata su una pagina del sito (il link è più sotto). Questo ci consente di aggiornarla più facilmente e rende considerevolmente meno “pesante” la newsletter. Può darsi che dal prossimo numero ne inseriremo comunque una versione ridotta, ma è un’ipotesi di cui stiamo ancora discutendo.

Infine, una segnalazione speciale per i Box.15, rock band cosentina della nidiata Mad Noises, che il prossimo weekend sbarcano in Sicilia. Luz* e gli altri saranno venerdì 4 aprile al 5 Quarti di Messina e sabato 5 al Led Zeppelin di Catania. Come si dice in questi casi, non mancate!

E come sempre, più di sempre, restate in ascolto :)


AGENDA

le band da seguire, i link utili, i prossimi appuntamenti (in ordine rigorosamente alfabetico…)

radiodissident.wordpress.com/agenda


La “Radio Dissident Newsletter” è una e-zine gratuita, indipendente e senza scopo di lucro. Viene inviata gratuitamente a chi ne fa richiesta. Per riceverla o farla ricevere da amiche ed amici basta inviare una e-mail con oggetto “ISCRIVIMI” a rdnews@radiodissident.org.Questa newsletter non ha collegamenti di alcun genere con gruppi editoriali, industriali, partiti, lobby, gruppi di pressione o organizzazioni di qualsivoglia altra natura. Puoi riprenderla su web, mail, volantini, giornali ecc., purché non a fini di lucro. Puoi forwardarla alle tue amiche ed ai tuoi amici. Se hai un sito o un blog puoi pubblicarci questa newsletter e i successivi aggiornamenti (non è obbligatorio, ma se lo fai e ce lo segnali, te ne saremo estremamente grati).Per segnalare eventi, date di concerti, altre notizie riguardanti i temi trattati in questa newsletter o inviare recensioni e comunicati stampa, non ti fare scrupolo di scrivere a radiodissident@gmail.com.Per liberarti di questa newsletter invia una e-mail con oggetto “CANCELLAMI” a rdnews@radiodissident.org.

E, in ultimo ma non meno importante, per ascoltare Radio Dissident, emittente indipendente che trasmette 24 ore su 24 in streaming attraverso la rete internet, inserisci nel tuo player preferito (windows media player, winamp, xmms, itunes o altro) uno di questi indirizzi:

http://radio.dyne.org:8000/dissident.mp3 http://live2.radiovague.com:8000/dissident.mp3 http://live3.radiovague.com:8000/dissident.mp3


DISCLAIMER LEGALE

Ai sensi dell’art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di radiodissident.org. Le abbiamo inviato fino ad oggi le segnalazioni riguardanti la sua attività. Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con assoluta riservatezza e non verranno divulgati. Le e-mail sono inviate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l’ausilio di strumenti informatici per le spedizioni collettive. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto “CANCELLAMI” all’indirizzo rdnews@radiodissident.org. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.


0 Responses to “Radio Dissident Newsletter #16”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: