22
Dic
07

WillowShee: la scheda

Le WillowShee nascono nell’aprile del 2007 dalla volontà di Sonia ‘Perovich’ Cenceschi e Alice ‘Noiseless’ Felli. Anche se provenienti da città diverse (una vive a Pisa, l’altra a Roma), decidono di collaborare cercando di sfruttare al meglio (pur con mezzi di fortuna) le potenzialità offerte dalla Rete, unire le forze e la loro comune passione per la musica in un gruppo che racchiuda gli elementi di congiunzione di entrambe. Con ispirazioni musicali estremamente varie, riarrangiano e creano canzoni secondo uno stile rock semi-acustico, ideato dall’ Armonia degli Opposti.

Malgrado la giovane età, non sono delle novelline e vantano esperienze e biografie musicali di tutto rispetto. Sonia è anche chitarra solista nei T.O.M. (The Ordinary Madness), mentre Alice è voce e chitarra ritmica del gruppo prog rock Blue Lilah.

Il nome WillowShee è suggestivo, basato sulla storia delle fate urlatrici, le Banshee, che avevano come collina di ritrovo la Sidhe, modificata in Shee… da tutto ciò, e da una grande passione per la natura, nascono le sonorità di questo duo che attendiamo, fiduciosi e impazienti, alla prova delle prime performance dal vivo.

WillowShee – My Angel

WillowShee – Not Here

Riferimenti
www.myspace.com/willowshee
www.myspace.com/noiselesslove
www.myspace.com/sonjaperovich

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: